13/05/2016

La formazione professionale dei dipendenti migliora il business di un’azienda. Le aziende possono formare il personale attingendo ai fondi interprofessionali come Fondimpresa.

Un’Azienda che intende potenziare le competenze del proprio personale e contribuire all’aggiornamento professionale delle proprie risorse, può programmare la formazione professionale grazie all’utilizzo dei fondi interprofessionali, tra i quali il principale è quello istituito da FONDIMPRESA. Infatti lo 0,30% dei versamenti INPS della azienda, che aderisce al fondo, viene destinato a finanziare le attività formative richieste dalle aziende aderenti. Il segreto per migliorare il proprio business aziendale è investire nella formazione professionale delle risorse impiegate, aumentando anche le possibilità di successo dell’Azienda.

Nel percorso che porta un’azienda ad ottenere la certificazione di un sistema di gestione sono previste anche attività formative e di affiancamento per il personale. Le attività formative per il personale possono essere finanziate attingendo ai fondi interprofessionali, come Fondimpresa.

ISOCONSULENZA offre consulenza e assistenza alle aziende lungo tutto l’iter per l’ottenimento di varie certificazioni e, in partenariato con ADM Form S.r.l., ente di formazione accreditato presso la regione Lazio e titolare di un catalogo formativo qualificato presso Fondimpresa, può individuare le soluzioni più opportune per garantire alle aziende consulenza e assistenza di qualità a costo ridotto, grazie al contributo dei fondi per la formazione dei dipendenti.